LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE PERSONALE PAYROLL BERGAMO, LOMBARDIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrazione personale payroll en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Jobgate srl, società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali per le attività di reclutamento e selezione, ricerca 1 payroll specialist senior...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Dal indirizzo pec istituzionale: naviga nel sito chi siamo servizi storia identità road to reputazione il gruppo samsic staffing somministrazione di lavoro...
Payroll specialist - da vittorio
Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... supporto nelle attività di budgeting e forecast del costo del personale...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Sarà responsabile di supervisionare e garantire la corretta esecuzione di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione delle risorse umane, ivi compreso il...
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?