LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA BERGAMO, LOMBARDIA
(226 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
azienda farmaceutica ha aperto selezioni per la mansione di impiegato/a addetto/a alla selezione del personale... la risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico...
Impiegat* gestione personale (prima esperienza)
Adecco filiale di boltiere ricerca per importante azienda del territorio un: impiegata/o gestione del personale... opportunita' hai passione nella gestione...
Impiegat* gestione personale (prima esperienza)
Adecco filiale di boltiere ricerca per importante azienda del territorio un: impiegata/o gestione del personale... descrizione opportunita' hai passione nella...
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
? esperienza: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione qualità e ambiente in contesti industriali... descrizione del ruolo: ? gestione del...
Segretario/a azienda di consulenze
Nel dettaglio la risorsa, affiancato/a inizialmente da un tutor, si occuperà di: inserimento e verifica delle presenze/assenze dei dipendenti all'interno del gestionale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Store manager fumetteria- bergamo
Comprovata esperienza nella gestione di un team... esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai?: sarai responsabile della gestione completa del punto vendita...
Cfo con inglese-azienda ingegn.energie rinnov.-prov.bergamo-sud
Predisporre report per gli azionisti e migliorare il modello di gestione finanziaria... supportare le attività commerciali e di gestione progetti, assicurando un...
Vuoi trovare lavoro?
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
In particolare, dovrà gestire la posta, monitorare gli ordini in entrata e in uscita, e offrire supporto nella gestione dei rapporti con i clienti... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
In particolare, dovrà gestire la posta, monitorare gli ordini in entrata e in uscita, e offrire supporto nella gestione dei rapporti con i clienti...
Store manager fumetteria- bergamo
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Tra le altre responsabilità, rientrano la gestione dei server, la gestione dei backup, la configurazione e gestione del networking, nonché la creazione di nuove...
Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Controllo dello stato degli ordini (es... gestione della documentazione contrattuale e commerciale... controllo dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti...
Back office commerciale estero
Quali requisiti chiediamo:- conoscenza fluente della lingua inglese e francese che verrà testata durante il colloquio in azienda- disponibilità lavoro full-time ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?