LAVORO PERSONALE GESTIONE LOGISTICA ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione logistica ordini en Bergamo, Lombardia
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Corso operatore di magazzino della logistica e della spedizione con patentino del muletto (810867)
L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d... 12il corso ha lo scopo di trasmettere conoscenze e abilità riguardo le attrezzature e i mezzi di...
Tirocinio ufficio logistica amministrazione
Descrizione per azienda cliente settore commercio siamo alla ricerca di un/a tirocinante da inserire nell'ufficio logistica amministrazione... saranno prese in considerazione...
Store manager fumetteria- bergamo
Comprovata esperienza nella gestione di un team... esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai?: sarai responsabile della gestione completa del punto vendita...
Store manager fumetteria- bergamo
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Corso gratuito per disoccupati magazzino con patentino muletto (814809)
L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d... bergamo manpower, via palma il vecchio 12 il corso ha lo scopo di trasmettere conoscenze e abilità...
Grm-back office commerciale italia
gestione della documentazione contrattuale e commerciale... controllo dello stato degli ordini (es... controllo dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti...
Responsabile ufficio acquisti - cologno al serio (bg)
gestione logistica e magazzino... gestione del calendario delle forniture e solleciti... inserimento dati per ordini di acquisto e conto lavoro...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (1003015)
Contribuirà a garantire che tutti i processi aziendali e le operazioni siano conformi alle normative di settore, agli standard interni e alle best practice di qualità...
Vuoi trovare lavoro?
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Allievo responsabile reparto gdo
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Impiegato/a ufficio acquisti junior (815488)
Controllo delle fatture e gestione dei pagamenti... negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori... coordinamento con altri dipartimenti aziendali (come...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?