LAVORO PERSONALE GESTIONE CLIENTI DISTRIBUZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione clienti distribuzione en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Vice store manager - supermercato
Capacità di gestire e motivare il personale... collaborare con il store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato... la figura ricercata sarà responsabile...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Vice store manager - supermercato
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità:la figura ricercata...
Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze organizzative avanzate e abilità nella gestione del personale e delle risorse per garantire un evento senza intoppi... la figura ricercata si occuperà...
Commerciale/venditore/venditrice - lovere (bg)
• costruire e mantenere rapporti solidi con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti di alta qualità... di cosa ti occuperai: • identificare e raggiungere...
La risorsa garantirà la conformità alle leggi fiscali e alle normative relative alle retribuzioni e sarà la principale interfaccia delle aziende clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche...
Vice store manager - bergamo e provincia
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui: la gestione del personale, la pianificazione delle attività di vendita, la gestione delle relazioni con i fornitori...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: collaborare con il...
Settore: grande distribuzione organizzata... risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti... capacità di gestire e motivare il personale...
Addetto impacchettamento natalizio per stand campagna 'impacchettiamo un sogno 2024'
Tali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personale... si richiedono serietà, affidabilità e flessibilità nella gestione dei giorni...
Tecnico commerciale lombardia est
Orari di lavoro: gestione autonoma dell’agenda visite settimanali... i clienti sono professionisti (elettricisti, installatori), distributori di materiale elettrico...
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: la figura ricercata...
Area sales manager - lombardia est
So, lc, bg, bs, mn, cr) posizione dopo un iniziale affiancamento e training, riportando al sales manager della filiale di riferimento, avrà le seguenti principali...
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?