LAVORO PERSONALE CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE BERGAMO, LOMBARDIA
(242 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale conoscenza pacchetto office en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a back office con conoscenza del serbo
Hofmann services, cerca per incremento organico di un'azienda fornitrice di impianti industrialiimpiegato/a back office con conoscenza del serbola risorsa selezionata...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Requisiti richiesti:esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione del personale e payroll; spiccato orientamento nell’ambito della consulenza alle aziende...
Addetta al segretariato e al front office
Inoltre, è richiesto un diploma e una buona conoscenza del pacchetto office... i requisiti per questa posizione includono almeno 6 mesi/1 anno di esperienza nel...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Stage area hr - amministrazione del personale
Nello specifico, il/la tirocinante avrà modo di apprendere la gestione dei processi di: rilevazione presenze del personale, onboarding nuovo personale, gestione...
Impiegato/a amministrazione del personale/payroll specialist
Descrizione synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per azienda cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture per telecomunicazioni...
Requisiti richiesti: - esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi; - ottima conoscenza del pacchetto office con particolare focus su excel; - comprovata esperienza...
Addetta al segretariato e al front office
Una buona conoscenza del pacchetto office... i requisiti per questa posizione includono: almeno 6 mesi/1 anno di esperienza nel front office e nel segretariato,...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale junior
Mansioni:- garantire l'efficienza del caricamento quotidiano di ordini, codici articolo e relative distinte base- ottenere fluidità nel data entry e relativi flussi-...
Back office estero_guarnizioni industriali (974917)
Filiale: villongospecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Back office con inglese e francese
Requisiti:minima esperienza di 2 anni in un ufficio commerciale;ottima conoscenza della lingua inglese e francese;ottime doti organizzative;competenze nell'utilizzo...
Addetto/a all'ufficio del personale / hr generalist junior
· ottima padronanza del pacchetto microsoft office... gestione amministrativa del personale... · conoscenza della lingua inglese... · curiosità, passione e predisposizione...
Segretario/a front office a bergamo
Le attività consisteranno in:-ricevimento-assistenza alla clientela-gestione agendarequisiti richiesti:-ottima conoscenza della lingua italiana-predisposizione al...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?