LAVORO IMPIEGATI GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione pratiche documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegati back office commerciale e amministrazione
Organizzazione e gestione delle spedizioni... responsabilità principali: gestione del contatto con i clienti, sia in italia che all'estero... sarà responsabile dell'organizzazione...
Back office amministrativo/ logistico (781898)
)luogo di lavoro: grassobbio inserimento dati tecnici a portale gestione della documentazione logistica ed amministrativa contatto con enti pubblici per la gestione...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Impiegata-o contabile con conoscenza profis
Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate; 5... mansioni da svolgere: il candidato, la candidata ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:...
Contabile con conoscenza profis
· gestione archivio telematico entratel... capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate... · attività amministrative e gestione della contabilità dello...
Impiegato/a amministrativo/a (bergamo)
Si ricerca per azienda metalmeccanica una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività: gestione...
Assistente amministrativo/a area societaria
? gestione dei libri sociali... ? predisposizione e gestione delle pratiche di costituzione, modifica e scioglimento di società, come redazione di atti costitutivi...
Assistente amministrativo/a area societaria
Camera di commercio), gestione delle comunicazioni con l'agenzia delle entrate e altri enti• gestione dei libri sociali • supporto nella gestione delle normative...
Segretario / a di studio legale in stage
Ruolo e responsabilità: gestione ed archiviazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico;organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti dell'avvocato...
Vuoi trovare lavoro?
Segretario / a di studio legale in stage
Preparazione documenti e atti amministrativi... gestione ed archiviazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico... gestione del centralino: telefonate...
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita;smistamento e riordino delle e-mail;organizzazione degli...
Project manager sistemi di monitoraggio
Necessari a tenere sotto controllo l’opera o il contesto territoriale;gestione del progetto (stesura specifiche tecniche opere impiantistiche, definizione e organizzazione...
Impiegato/ a studi professionali
Sei una persona con esperienza in contabilità ordinaria e semplificata, scrittura dei conti, scritture di assestamento e bilanci? sei alla ricerca di un'opportunità...
Impiegato/a amministrativo/a contabile di studio
Liquidazioni periodiche; - pratiche telematiche registro imprese/ ag... iqm selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?