LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRAZIONE PUNTO BERGAMO, LOMBARDIA
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrazione punto en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Esperienza minima: da 2 a 3 anni in aziende produttive di medie dimensioni in ruolo di hrbp o hr generalist conoscenza di office (excel, powerpoint e word)...
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
Assistente di punto vendita (981777)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... sede di lavoro: albino (bg)facciamo...
Assistente punto vendita (966631)
Svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita... it) la prima multinazionale italiana del lavoro...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Veicolo: sì candidati samsic hr italia sede legale: via rizzoli, milano... descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda...
Controller_controllo di gestione pt/ft (965955)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... filiale: romano di lombardiaspecializzazione:...
Vuoi trovare lavoro?
Facility & propety manager
Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Impiegato marketing & grafica_marketing manager (974209)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 30 il venerdì 07...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (981237)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... siamo alla ricerca di un/a:quality...
Back office estero junior_inglese (965611)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... per società settore alimentareback...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Indispensabile un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione commerciale...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo (971151)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 26/11/2004 prot...
Sarà considerato un plus un master hr... di cosa ti occuperai: in affiancamento al tutor, ti occuperai della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi...
Sarà considerato un plus un master hr... it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?