LAVORO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(114 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Addetta segreteria .gestione utenti-clinica privata bergamo
Inoltre, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione necessaria... sei una persona precisa, con ottime capacità di problem solving...
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
La risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico e collaborativo e svolgerà le seguenti attività: stesura e inserimento di annunci di lavoro nel portale dedicato...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Vuoi trovare lavoro?
gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Facility & propety manager
Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione e agli investimenti...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Impiegato/a addetto/a paghe e contributi (m/f
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per studio professionale: impiegato/a addetto/a paghe e contributi la risorsa, inserita all’interno...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?