LAVORO GESTIONE PIANI FORMATIVI BERGAMO, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione piani formativi en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a piani operativi sicurezza cantiere
Siamo alla ricerca di un/a impiegato addetto/a alla gestione dei piani operativi sicurezza cantiere per un'importante azienda del settore edile sita in bassa valle...
Impiegato/a piani operativi sicurezza cantiere
Descrizione siamo alla ricerca di un/a impiegato addetto/a alla gestione dei piani operativi sicurezza cantiere per un'importante azienda del settore edile...
Senior product marketing - lighting
Esperienza nella gestione di lanci di prodotti e campagne di marketing multicanale... esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, team multifunzionali e...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Descrizione del ruolo: ? pianificazione e gestione della produzione: definizione dei piani di produzione, gestione delle risorse umane e materiali, monitoraggio...
gestione della cassa e delle transazioni, utilizzando software di gestione delle vendite... buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
Junior recupero crediti - seriate (bg)
gestione delle trattative: negoziare piani di pagamento o rateizzazioni con i clienti, nel rispetto delle politiche aziendali... buona conoscenza di excel e, preferibilmente...
Site manager _responsabile cantieri
È gradita la conoscenza delle vigenti disposizioni normative in materia ambientale e di gestione rifiuti... il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Site manager responsabile cantieri
È gradita la conoscenza delle vigenti disposizioni normative in materia ambientale e di gestione rifiuti... il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca...
Project & certification engineer — telema international
) per definire priorità, strategie e piani di test... spiccate doti di organizzazione, comunicazione e gestione delle priorità... esperienza pratica nella gestione...
Gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team di filiale una figura di: stage risorse umane di cosa ti occuperai:...
Quality manager - automotive (montello)
Competenze ed esperienza laurea in ambito tecnico o ingegneristico; pregressa esperienza nel ruolo in ambito automotive; capacità di leadership e gestione del team...
Tecnico/a di assistenza sistemi di allarmi - bergamo
Buona gestione del tempo... gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione... all'inizio del tuo percorso in verisure italia sarai...
Addetto al laboratorio e al controllo qualità.
Nello specificoil candidatosi occuperà dieseguire analisi dilaboratorio tramitel’ausilio dellastrumentazione specificae digestire leattività di controllo di processo...
Bg - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?