LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO BERGAMO, LOMBARDIA
(148 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Addetta segreteria .gestione utenti-clinica privata bergamo
Inoltre, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione necessaria... sei una persona precisa, con ottime capacità di problem solving...
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
La risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico e collaborativo e svolgerà le seguenti attività: stesura e inserimento di annunci di lavoro nel portale dedicato...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
Addetto/a al centralino - receptionist
organizzazione e gestione degli appuntamenti in agenda, assicurando l'ottimizzazione dei tempi e delle risorse... ottima gestione del tempo e capacità organizzative...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Compliance and audit specialist | bergamo o milano | cesvi fondazione onlus
Precisione, disponibilità e capacità di organizzazione del lavoro... supporta le diverse aree dell’organizzazione nella revisione e redazione di documenti legali...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle riconciliazioni bancarie... all'interno della società, si occuperà di diverse attività cruciali...
Responsabile amministrivo-contabile
gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle riconciliazioni bancarie... all'interno della società, si occuperà di diverse attività cruciali...
Event manager hotellerie - bergamo
organizzazione del servizio: assicurare una gestione operativa e ordinata di ciascun evento, fornendo informazioni chiare allo staff e garantendo un servizio fluido...
Magazziniere categoria protetta
Aggiornamento e gestione del sistema informatico di gestione del magazzino... monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di riapprovvigionamento...
? organizzazione e pianificazione dei trasporti... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa... ? compilazione documenti di trasporto (bolle...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, filiale di bergamo, specializzata nella ricerca e selezione del personale, per supportare un'importante realtà...
Stage area marketing e comunicazione
Le attività oggetto dello stage saranno: supporto a pianificazione, organizzazione, realizzazione di eventi scientifici (soprattutto rivolti a medici di medicina...
Vice responsabile operativo di magazzino
Assicurare l’adeguata gestione delle risorse, ottimizzando il flusso delle merci in entrata e in uscita... ottima capacità di gestione delle risorse umane, con esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?