LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO BERGAMO, LOMBARDIA
(135 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
? esperienza: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione qualità e ambiente in contesti industriali... descrizione del ruolo: ? gestione del...
Addett* gestione commesse - settore grafico
È necessaria una capacità minima nella gestione delle commesse e dei clienti... il candidato ideale ha ottime doti comunicative e una spiccata capacità di pianificazione...
Stage gestione operativa outpatient
In affiancamento allo staff della gestione operativa outpatient avrà la possibilità di seguire: programmazione ed organizzazione delle attività ambulatoriali;...
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
La risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico e collaborativo e svolgerà le seguenti attività: stesura e inserimento di annunci di lavoro nel portale dedicato...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
Store manager fumetteria- bergamo
Nello specifico le attività saranno: gestione del personale: selezione, formazione, organizzazione dei turni, motivazione... comprovata esperienza nella gestione...
Store manager fumetteria- bergamo
gestione del personale: selezione, formazione, organizzazione dei turni, motivazione... sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Addetto controllo qualità (entrata/uscita)
Precisione, organizzazione e orientamento alla risoluzione dei problemi... familiarità con normative iso 9001 e gestione delle non conformità... principali responsabilitàeffettuare...
Event manager hotellerie - bergamo
organizzazione del servizio: assicurare una gestione operativa e ordinata di ciascun evento, fornendo informazioni chiare allo staff e garantendo un servizio fluido...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Tra i compiti quotidiani, vi sarà anche la gestione delle telefonate in entrata e in uscita... un'altra area di competenza sarà la gestione e il controllo dell'ordine...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, filiale di bergamo, specializzata nella ricerca e selezione del personale, per supportare un'importante realtà...
organizzazione e gestione della corrispondenza, inclusi e-mail e posta... precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia... responsabilità principali:accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?