LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(391 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Bergamo, Lombardia
Addetto gestione sistema qualita'
L’azienda offre un inserimento diretto all’interno di una solida e strutturata realtà aziendale... nello specifico, si occuperà di: - gestione sistema qualità iso...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Impiegata/o addetta/o inserimento ordini (m/f
Descrizione del lavoro samsic hr – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanica: impiegata/o addetta/o inserimento ordini la figura...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità:- preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavororequisiti: -...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità: - preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavoro...
Supervisionare il magazzino, le celle frigorifere e la dispensa, collaborando con il capo cucina e il direttore per effettuare ordini e stendere l'inventario mensile...
Competenze richieste: avrà i seguenti incarichi: sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Store manager fumetteria- bergamo
Comprovata esperienza nella gestione di un team... gestione del punto vendita: allestimento, inventario, ordini, visual merchandising... esperienza 2 anni responsabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla contabilità generale (808234)
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di fatture...
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di...
Avrà i seguenti incarichi:sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise (as 400 ibm e vision...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Store manager fumetteria- bergamo
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, e dinamica ed un pacchetto retributivi in linea alle effettive...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Grm-back office commerciale italia
gestione della documentazione contrattuale e commerciale... controllo dello stato degli ordini (es... controllo dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?