LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(286 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini (bergamo)
Si cerca per azienda operante nel settore alimentare, una figura che gestisca gli ordini in uscita... le principali mansioni saranno: inserimento a gestionale delle...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... la valutazione patrimoniale aziendale e i costi occulti... destinatari del corso: chiunque desideri...
Descrizione aziendalife in spa - filiale di bergamo, ricerca e seleziona, per azienda specializzata nella ristorazione e gestione servizi mensa, un/a addetta mensa...
Supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori, incluso il monitoraggio degli ordini e delle consegne... ottime capacità di organizzazione e gestione delle...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Altre informazioni si offre: contratto a tempo indeterminato con ral indicativa di € (valutabile in base all'esperienza); welfare aziendale... 13 e 14 del reg...
Hr admin_ amministrazione personale_tirocinio (959799)
Nello specifico:supporto della gestione delle attività amministrative (ad esempio: chiusura presenze attraverso gestionale aziendale, consegna lettere ai dipendenti...
Vuoi trovare lavoro?
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Assistenza hardware; programmazione base vba, sql; gestione network; supporto gestionale ( navision ); gestione software aziendali; gestione ordini e preventivi...
E successive modifiche) supportare l'rspp nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Magazziniere categoria protetta
Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di riapprovvigionamento... aggiornamento e gestione del sistema informatico di gestione del magazzino...
Addetto/a logistica commerciale (795568)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede:esperienza...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?