LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(307 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... la valutazione patrimoniale aziendale e i costi occulti... destinatari del corso: chiunque desideri...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità:- preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavororequisiti: -...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità: - preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavoro...
Data technology owner concessione credit granting
Attivare la data virtualization su un ambito applicativo • attivazione e gestione dell'alimentazione del data lake aziendale • sviluppare il sw di popolamento lake...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
? inserimento ordini nel gestionale aziendale e invio ordini ai fornitori... ? monitoraggio della situazione fornitori e aggiornamento del gestionale aziendale...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori, incluso il monitoraggio degli ordini e delle...
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Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• monitoraggio budget: controllo del budget aziendale per supportare il processo decisionale... • gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle...
Responsabile amministrivo-contabile
gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle riconciliazioni bancarie... monitoraggio budget: controllo del budget aziendale per supportare...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Assistente ufficio stile (806464)
La persona ricercata si occuperà aiutare nella preparazione del campionario e nella gestione degli ordini fornitori... la/il candidata/o ideale deve essere una/un neodiplomata/oche...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
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