LAVORO GESTIONE MANAGEMENT AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(223 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione management aziendale en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... la valutazione patrimoniale aziendale e i costi occulti... destinatari del corso: chiunque desideri...
Tirocinante - ufficio project management
Filiale di trescore balneario, seleziona una risorsa per inserimento in tirocinio all'interno dell'ufficio project management di una realtà aziendale limitrofa...
Controller_controllo di gestione pt/ft (965955)
Filiale: romano di lombardiaspecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Data technology owner concessione credit granting
Attivare la data virtualization su un ambito applicativo • attivazione e gestione dell'alimentazione del data lake aziendale • sviluppare il sw di popolamento lake...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• monitoraggio budget: controllo del budget aziendale per supportare il processo decisionale... • gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle...
Responsabile amministrivo-contabile
gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle riconciliazioni bancarie... monitoraggio budget: controllo del budget aziendale per supportare...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Punti di forza dell'offertaazienda riconosciuta come player d'eccellenza del mercato;ambiente motivante e dinamico;cultura aziendale human centred;team affiatato...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Facility & propety manager
Esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management... supervisione e gestione dei fornitori e dei contratti di facility management (pulizia...
Requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management... · supervisione e gestione dei fornitori e dei contratti...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?