LAVORO GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(190 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione finanziaria aziendale en Bergamo, Lombardia
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Hr junior_amministrazione e gestione personale (987585)
Ricerca per piccola realtà alimentarehr admin_ amministrazione del personale_la figura, inserita in un momento di picco, a supporto del responsabile si occuperà...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità:- preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavororequisiti: -...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità: - preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavoro...
Competenze richieste: avrà i seguenti incarichi: sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise...
Data technology owner concessione credit granting
Attivare la data virtualization su un ambito applicativo • attivazione e gestione dell'alimentazione del data lake aziendale • sviluppare il sw di popolamento lake...
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
All'interno della società, si occuperà di diverse attività cruciali per la gestione finanziaria... • gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori...
Responsabile amministrivo-contabile
All'interno della società, si occuperà di diverse attività cruciali per la gestione finanziaria... gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa... ? monitoraggio della situazione fornitori e aggiornamento del gestionale aziendale...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
Un/una impiegato/a contabile - tempo indeterminato (794343)
Studio professionale commercialemanpower - agenzia per il lavoro - filiale di lovere (bg) ricerca per studio professionale sito in bassa valcamonica un/una impiegato/a...
Avrà i seguenti incarichi:sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise (as 400 ibm e vision...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?