LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(215 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale en Bergamo, Lombardia
Addetto gestione sistema qualita'
L’azienda offre un inserimento diretto all’interno di una solida e strutturata realtà aziendale... nello specifico, si occuperà di: - gestione sistema qualità iso...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
); gestione materiali e strumenti necessari per lo svolgimento delle attività; supporto ai clienti in tutte le fasi; collaborazione con le diverse aree aziendale...
Cuoco cuoca turnante mensa aziendale
Cuoco cuoca turante di mensa aziendale... la nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico...
Cuoco cuoca turnante di mensa aziendale
Cuoco cuoca turnante di mensa aziendale... la nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico...
Impiegato/a gestione del personale
Svolgerà principalmente le seguenti mansioni: gestione posta elettronica e telefonate, controllo dei cv, organizzazione colloqui... azienda del settore commerciale...
Addetto / a alle vendite spaccio aziendale - etjca s.p.a.
Etjca spa, filiale di bergamo, per azienda operante ne settore chimico è alla ricerca di un / una: addetto / a alle vendite spaccio aziendale la risorsa si occuperà...
Addetto / a alle vendite spaccio aziendale
Addetto / a alle vendite spaccio aziendale... la risorsa si occuperà di gestione della cassa e supporto alla vendita (settore cosmetico), ricevimento merci e rifornimento...
La risorsa si occuperà: della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto / a alle vendite spaccio aziendale
Etjca spa, filiale di bergamo, per azienda operante ne settore chimico è alla ricerca di un / una : addetto / a alle vendite spaccio aziendalela risorsa si occuperà...
Cfo con inglese-azienda ingegn.energie rinnov.-prov.bergamo-sud
Implementare e ottimizzare l'erp aziendale (dynamics 365)... predisporre report per gli azionisti e migliorare il modello di gestione finanziaria...
gestione e configurazione dei client aziendali... gestione e manutenzione di server e sistemi operativi microsoft e linux... competenze nella gestione e configurazione...
Impigata /o ufficio acquisti per sostituzione maternità
Mensa aziendale... cellulare aziendale... gestione non conformità... gestione anagrafiche fornitori... gestione listini prezzi... gestione telefonia aziendale (configurazione...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... problem solving: capacità di affrontare e risolvere...
Ambiente di lavoro contesto aziendale strutturato e stimolante... ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti e agenti... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Impiegato/a back office (841326)
Compiti principali:gestione e archiviazione della documentazione aziendale... supporto nella gestione di reportistica e documenti contabili...
Magazziniere addetto alle consegne
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasportisettore: retailcittà: romano di lombardia (bergamo)competenze richieste: magazzino - gestione flussi magazzinobanca...
Assistente part time – appartenente alle categorie protette (l.).
La risorsa, operando in part time a 24h, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione e riordino cancelleria; gestione ordine fornitori; organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

