LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(200 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale en Bergamo, Lombardia
Addett* alla gestione documentale
Ti chiediamo:• diploma o laurea in discipline tecniche;• esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione documentale;• ottima capacità di organizzazione...
Addetto gestione sistema qualita'
L’azienda offre un inserimento diretto all’interno di una solida e strutturata realtà aziendale... nello specifico, si occuperà di: - gestione sistema qualità iso...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Addetto/a alla gestione contrattuale gare d'appal
Esperienza di almeno 2 anni nella gestione operativa di gare d'appalto o in ambito... la risorsa inserita, si occuperà di supportare le attività operative legate alla gestione delle gare d'appalto e della contrattualistica...
); gestione materiali e strumenti necessari per lo svolgimento delle attività; supporto ai clienti in tutte le fasi; collaborazione con le diverse aree aziendale...
Cuoco cuoca turnante mensa aziendale
Cuoco cuoca turante di mensa aziendale... la nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico...
Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities ricerca figura di addetto/a al centralino outbound; la posizione prevede la gestione di chiamate verso clienti...
Impiegato/a gestione del personale
Svolgerà principalmente le seguenti mansioni: gestione posta elettronica e telefonate, controllo dei cv, organizzazione colloqui... si offre: contratto a tempo determinato...
Cfo con inglese-azienda ingegn.energie rinnov.-prov.bergamo-sud
Implementare e ottimizzare l'erp aziendale (dynamics 365)... predisporre report per gli azionisti e migliorare il modello di gestione finanziaria...
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Ambiente di lavoro contesto aziendale strutturato e stimolante... conoscenza delle procedure di gestione crediti e assicurazione del credito... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... problem solving: capacità di affrontare e risolvere...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Avrà i seguenti incarichi:sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise (as 400 ibm e vision...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Addetto/a alla segreteria di stampaggio
gestione dei verbali di stampaggio gestione dei materiali in reparto gestione amministrativa del personale di reparto... gestione operativa: gestione offerte e acquisti...
Welfare aziendale... mensa aziendale... capacità di lavorare in autonomia nella redazione del bilancio e nella gestione dell'amministrazione aziendale...
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