LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(246 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale en Bergamo, Lombardia
Addetto/a al centralino - receptionist
Ottima gestione del tempo e capacità organizzative... accoglienza dei clienti e gestione delle richieste telefoniche... gestione della corrispondenza e delle comunicazioni...
Addetto gestione sistema qualita'
L’azienda offre un inserimento diretto all’interno di una solida e strutturata realtà aziendale... nello specifico, si occuperà di: - gestione sistema qualità iso...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità:- preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavororequisiti: -...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità: - preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavoro...
Competenze richieste: avrà i seguenti incarichi: sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di...
Avrà i seguenti incarichi:sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise (as 400 ibm e vision...
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Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, e dinamica ed un pacchetto retributivi in linea alle effettive...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Addetto controllo qualità (entrata/uscita)
Familiarità con normative iso 9001 e gestione delle non conformità... cosa offriamoinserimento in un contesto aziendale dinamico e in forte crescita...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
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