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ADDETTO/A CENTRALINO

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come addetto/a al call center.
La risorsa si occuperà.
della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi.
Sono gradite.
buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico, attenzione al cliente, capacità organizzative, problem solving con minima esperienza come customer care, saranno valutati anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa.
Si offre.
contratto full-time a tempo determinato.
Benefit buoni pasto.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • tecno-system
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/02/2025
Data di scadenza
  • 22/05/2025
SISTEMISTA
Selecta sas

La persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche hardware e software, di gestire/configurare il centralino, di garantire il buon funzionamento dei firewall... selecta sas, società di ricerca......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Requisiti di lavoro requisiti: -preferibile l’aver già maturato esperienza d'ufficio-automunita-disponibilità immediataaltre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full- time a giornatacontratto: iniziale assunzione in somministrazione scopo trasformazione a tempo indeterminatoluogo di lavoro: visano......

TIROCINANTI ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA
Fondazione Maddalena di Canossa

Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, ottime conoscenze informatiche (necessaria buona conoscenza di excel), possesso di diploma superiore/laurea... si offre un tirocinio extra-curricolare di 6 mesi con rimborso spese mensile... il presente annuncio è rivolto ad entrambi......

Receptionist
SAVI srl

Mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino telefonico (chiamate in entrata e in uscita); • pianificazione e fissaggio di appuntamenti; • assistenza clienti; • attività di contabilità di base; • gestione della corrispondenza con partner......