LAVORO GESTIONE ARCHIVI DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi documenti en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Addetto/a logistica commerciale (795568)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede:esperienza...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (971807)
Le mansioni previste sono: assicurare che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi...
Vuoi trovare lavoro?
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · tecniche di gestione e archiviazione dei...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: romano di lombardia (bergamo)competenze richieste: vendita - analisi offerte...
Responsabile affari legali e assicurazioni
Assicurare il rispetto delle disposizioni normative vigenti e di settore che coinvolgono le società a partecipazione pubblica; coordinare la gestione delle assicurazioni...
Coordinatore impianti - energia rinnovabile - dott. cesareni
Requisitialmeno 3-5 anni di esperienza in ruoli simili nel settore dell'energia rinnovabile, preferibilmente nella gestione di impianti fotovoltaici, eolici o altre...
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione e coordinamento implementazione della metodologia bim all'interno del progetto o dell'organizzazione supervisione...
Segretario / a di studio legale in stage
Preparazione documenti e atti amministrativi... gestione ed archiviazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico... gestione del centralino: telefonate...
Segretario / a di studio legale in stage
Ruolo e responsabilità: gestione ed archiviazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico;organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti dell'avvocato...
Supportare il personale nelle attività amministrative, come la gestione delle spese e la compilazione dei moduli... collaborare con i dipendenti di diversi dipartimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?