LAVORO GESTIONE ARCHIVI DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... raccolta proposte di locazione e documenti gestione dei danni all'immobile...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
La risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico e collaborativo e svolgerà le seguenti attività: stesura e inserimento di annunci di lavoro nel portale dedicato...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Mansioni:- gestione della corrispondenza e documenti amministrativi;- gestione fatturazione attiva e passiva;- registrazioni contabili;- gestione incassi e pagamenti...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (994411)
Le mansioni previste sono: assicurare che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi...
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Grm-back office commerciale italia
gestione della documentazione contrattuale e commerciale... controllo dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti... gestione delle richieste di informazioni...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo...
Tra i compiti quotidiani, vi sarà anche la gestione delle telefonate in entrata e in uscita... un'altra area di competenza sarà la gestione e il controllo dell'ordine...
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