LAVORO FORMATORE PROBLEM SOLVING GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(144 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Formatore problem solving gestione en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione...
Responsabile sistema gestione qualità
· ottime capacità di problem solving... gestione del sistema iso: mantenere aggiornato il sistema di gestione iso, assicurando conformità alle normative e monitorando...
Impiegata/o gestione cantieri - sostituzione maternita'
Impiegata/o gestione cantieri per un'importante realtà sita in zona ponte san pietro (bg)... requisiti: - disponibilità oraria full time da lunedì a venerdì...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Ti occuperai di gestione agenda; gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell’ordine di priorità; gestione dei flussi di comunicazione...
Store manager fumetteria- bergamo
Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione dello stress... comprovata esperienza nella gestione di un team... gestione del punto vendita: allestimento...
Attitudine al problem solving e alla collaborazione impegno per il continuo miglioramento curiosità e aggiornamento verso nuovi trend tecnologici nice to have: laurea...
Responsabilità principali:gestione della contabilità generale, clienti e fornitori;registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione iva;riconciliazioni...
Business developer bergamo | rent a lungo termine
Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il cliente sia nella fase di vendita che di post vendita... creazione e gestione del processo...
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· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Responsabile negozio di abbigliamento (818203)
Eccellenti doti organizzative e di problem solving... supervisionare l organizzazione e la gestione dell'inventario... curare la gestione amministrativa e la reportistica...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co - assistant manager orio
Lassistant manager un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale operazioni creativit e gestione del personale... avendo una filosofia di promozione dallinterno...
Vice responsabile operativo di magazzino
Buone capacità organizzative e di problem solving... assicurare l’adeguata gestione delle risorse, ottimizzando il flusso delle merci in entrata e in uscita...
Assistente tecnico commerciale - lombardia
Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso di diploma in scienze agrarie o agraria, o con laurea in scienze agrarie, buona conoscenza della lingua...
Completano il profilo: ottime capacità di analisi di dati economici e forte pensiero contabile; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro di team; proattività...
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