LAVORO ASSISTENTE UFFICIO PRATICHE BERGAMO, LOMBARDIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio pratiche en Bergamo, Lombardia
Apprendista addett* alla reception e pratiche amministrative
Sarai coinvolto/a anche nelle attività amministrative dello studio, supportando il team nelle pratiche quotidiane... sei neodiplomat * e alla ricerca di un'opportunità...
Assistente commerciale – inglese e francese
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per importante realtà aziendale leader nel settore elettromeccanico un assistente commerciale – inglese e francese...
Compiti e mansioni:elaborare piani commerciali a medio e breve termine in linea con le direttive aziendali per raggiungere gli obiettivi di marketing e vendita;mantenere...
Segretario / a di studio legale in stage
Il nostro cliente è un prestigioso studio legale di bergamo e ci ha incaricati della selezione di un / una:segretaria / o studio legale in tirocinio descrizione...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Apprendista addett* alla segreteria
Sarai coinvolto/a anche nelle attività amministrative dello studio, supportando il team nelle pratiche quotidiane... descrizione sei neodiplomat * e alla ricerca...
Categorie protette l. 68/99 art. 1 e art. 18 - progettazione e direzione lavori in oil & gas
L'aderenza di geopavia a principi di correttezza e integrità è riconosciuta e certificata attraverso la norma sa8000, standard globale che attesta l'adozione di...
La risorsa selezionata si occuperà di: coordinale le attività d’ufficio ed il team payroll; gestire gli adempimenti mensili ed annuali relativi alle aziende clienti...
Gestire la contrattualistica e le pratiche relative ad assunzioni/trasformazioni/cessazioni e relative comunicazioni agli enti di riferimento...
Vuoi trovare lavoro?
Perito tecnico junior per allestimento fiere - .mb.24
Gestire, da ufficio, tutte le pratiche burocratiche... orario di lavoro: full time (durante le fiere sarà richiesto un lavoro serale e nel fine settimana - circa...
Impiegata / o contabile part time
);supporto nella predisposizione del bilancio e collaborazione con il commercialista;elaborazione di report finanziari e analisi periodiche;gestione dei rapporti...
La risorsa inserita nell'ufficio amministrazione del personale si occuperà di:controllo, inserimento presenze, gestione di trasferte, note spese e relative indennità...
Responsabilita':riportando direttamente all' hr manager, ti occuperai di:- gestione pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni e relativi adempimenti;- comunicazioni...
Agente immobiliare consulente immobiliare con - senza esperienza bergamo
Il nostro metodo di avviamento, comprende formazione in ufficio e attivita' pratiche con tutoring ravvicinato dei nostri agent manager (agenti immobiliari esperti)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?