LAVORO ASSISTENTE CONSULENTE GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente consulente gestione personale en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Esperto paghe o consulente del lavoro
Domicilio a bergamo o provincia il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività: ● elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti...
La risorsa scelta si occuperà di:supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Allievo responsabile punto vendita (969409)
I cinque step sono: allievo, assistente capo reparto, caporeparto, vicedirettore, direttore... le principali attività che verranno svolte inizialmente saranno le...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Categorie protette l. 68/99 art. 1 e art. 18 - progettazione e direzione lavori in oil & gas
Siamo alla ricerca di personale per un inserimento di lungo periodo nei team di sede di roma e pavia, dedicati alla progettazione, e nei team di gestione lavori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?