LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente amministrativo gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso...
Impiegato contabile amministrativo
Sarai responsabile della gestione delle fatture, dell'emissione degli ordini e del controllo delle scadenze... la tua principale responsabilità sarà supportare il...
Supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori, incluso il monitoraggio degli ordini e delle consegne... ottime capacità di organizzazione e gestione delle...
Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti... responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni...
Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti... si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione... adecco italia s... lgs 215/2003 e d...
Assistenza al team commerciale sul campo, fornendo documentazione, informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini... le sue mansioni: - ricezione, inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?