Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA O IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bergamo Cosa Offriamo Offriamo un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
L'eventuale assunzione a tempo indeterminato sarà subordinata alla partecipazione e al superamento di un concorso pubblico.
Il contratto sarà regolato dal CCNL Pompe Funebri, che prevede la 13ª e la 14ª mensilità.
Il livello di inserimento sarà il 3, con una RAL compresa tra € e € .
In aggiunta, offriamo buoni pasto del valore di € 7 al giorno.
L'orario di lavoro sarà full time di 40 ore settimanali.
lunedì e , dal martedì al venerdì e e sabato dalle 9 alle 13.
Numero posizioni.
1 Data inzio prevista.
Descrizione del ruolo La risorsa avrà la responsabilità di organizzare, coordinare e garantire l'esatta esecuzione dei servizi aziendali.
In particolare.
- dovrà gestire la posta, monitorare gli ordini in entrata e in uscita - offrire supporto nella gestione dei rapporti con i clienti.
- gestione delle relazioni con i fornitori - attività di fatturazione - gestione e controllo dell'ordine di arrivo - emissione delle fatture e la verifica dei pagamenti - predisposizione dei documenti di trasporto e organizzazione del lavoro, tenendo conto delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione - gestione delle telefonate in entrata e in uscita.
Inoltre, si occuperà di fissare le cremazioni, compilare le deleghe, gestire l'archivio e seguire la gestione dei bandi della pubblica amministrazione.
Questo ruolo richiede un'abilità organizzativa e una buona capacità di multitasking per gestire le diverse attività con efficienza e precisione.
Quali requisiti chiediamo -Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico-aziendale -Precedente esperienza in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore servizi a contatto con la clientela -Empatia e discrezione Numero posizioni.
1 Descrizione Azienda Cliente L'azienda è specializzata in servizi funebri completi, offrendo supporto professionale e discreto in ogni fase del processo.
Con un'attenzione particolare alla cura dei dettagli e al rispetto delle esigenze dei clienti, garantisce un servizio di alta qualità.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro dell'azienda è caratterizzato da professionalità e rispetto, con un team dedicato a fornire supporto empatico e discreto.
La collaborazione e l'attenzione ai dettagli sono fondamentali per garantire un servizio di alta qualità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina&#;https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.&#;AxL S.
.
.&#;Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlbo Business Unit di Bonate Sotto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / OTTAVIANO (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: “impiegato amministrativo / ottaviano (na)”... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nella produzione e lavorazione di materie plastiche ad ottaviano (na), un impiegato amministrativo con esperienza pregressa di almeno 5 anni......

IMPIEGATO/IMPIEGATA RISORSE UMANE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) – seleziona, per nostra prestigiosa azienda cliente, sita nei limitrofi di busto arsizio, un/una impiegato/impiegata risorse umane: impiegato/impiegata risorse umane la nuova risorsa, inserita in un gruppo di lavoro ed interfacciandosi con la proprietà......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... si richiede specifica esperienza presso società di gestione di patrimoni immobiliari o strutturati studi di amministrazione condominiale... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... solida conoscenza dei pacchetti......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità......

Impiegato/a Contabile amministrativo JR (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail:cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, assicurando l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile, svolgendo attività di back office funzionali allo svolgimento dell’attività aziendale... requisiti di lavoro competenze applicazione......

Impiegata Amministrativa
NERO TK SRL

Requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative......