LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Impiegata/o tecnico amministrativo
gestione documentale: archiviazione e gestione dei ddt (documenti di trasporto) e delle certificazioni dei materiali, garantendo la conformità agli standard di qualità...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Impiegato/a back office (841326)
Supporto nella gestione di reportistica e documenti contabili... monitoraggio e gestione delle scadenze amministrative e dei flussi operativi...
Di cosa ti occuperai: · gestione della lead e dell'intero processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo...
Impiegata/o ufficio acquisti part time
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione delle attività amministrative allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!responsabilità:-...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o ufficio acquisti part time
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione delle attività amministrative allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai...
Impiegato/a amministrativo/contabile
Archiviazione e gestione dei documenti contabili... ottime doti organizzative e gestione del tempo... supporto nella gestione delle fatture attive e passive...
Stagista in ambito amministrazione
Sarai coinvolto/a in attività come la gestione delle fatture, la gestione delle spese, la preparazione dei documenti per la contabilità e l'elaborazione dei contratti...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria gomma / plasticacittà: ciserano (bergamo)competenze richieste: vendita - gestione rete vendita,...
Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione... ottima capacità di problem solving e gestione delle trattative...
Impiegato/a a tempo indeterminato (846388)
gestione e organizzazione dell'agenda, appuntamenti e comunicazioni interne ed esterne... buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office, software...
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

