LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale inglese en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Requisiti richiesti:esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione del personale e payroll; spiccato orientamento nell’ambito della consulenza alle aziende...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Impiegato/impiegata ufficio commerciale_inglese/francese (971503)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Dal indirizzo pec istituzionale: naviga nel sito chi siamo servizi storia identità road to reputazione il gruppo samsic staffing somministrazione di lavoro...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
Categoria professionale: risorse umane / recruitmentcittà: romano di lombardia (bergamo)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità oraria: totale...
Impiegato/a gestione del personale - hr azienda di trasporti
La figura selezionata sarà formata e affiancata dal responsabile, svolgendo mansioni di supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
inglese - livello buono... ? progettazione e pianificazione del processo di selezione... ? spiccate doti relazionali e rapidità di apprendimento...
Addetto/a all'ufficio del personale / hr generalist junior
Gestione amministrativa del personale... · conoscenza della lingua inglese... · ottime capacità di ascolto e orientamento al problem solving... aziendali...
Impiegata contabile/amministrativa part time pomeriggio
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: consulenzacittà: cividate al piano (bergamo)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
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) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Payroll specialist - da vittorio
Conoscenza della lingua inglese... gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... supporto nelle attività di budgeting...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Comune di morengo, 1 funzionario amministrativo
) - conoscenza base della lingua inglese parlata e scritta come stabilito dall’art... 328 "legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi...
A ricerca per azienda cliente che opera nel settore ludico sportivo, un/una:store managerriportando al general manager, ti occuperai di gestire ed organizzare il...
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