LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE GESTIONE PRESENZE BERGAMO, LOMBARDIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale gestione presenze en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Requisiti richiesti:esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione del personale e payroll; spiccato orientamento nell’ambito della consulenza alle aziende...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore edile: impiegato/a addetto/a amministrazione del personale...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Principali responsabilità:- gestione dei contratti di lavoro- contatto diretto con i dipendenti per la risoluzione di controversie- gestione delle comunicazioni...
Impiegato/a addetto/a paghe e contributi (m/f
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per studio professionale: impiegato/a addetto/a paghe e contributi la risorsa, inserita all’interno...
Payroll specialist - da vittorio
gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... supporto nelle attività di budgeting e forecast del costo del personale...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Vuoi trovare lavoro?
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
? gestione delle scritture contabili fino alla chiusura del bilancio ante imposte... ? collaborazione con lo studio di commercialisti per la gestione degli adempimenti...
Impiegat* ufficio risorse umane
Stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... la risorsa inserita nell'ufficio hr...
Impiegat* ufficio risorse umane
Descrizione stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... data inizio prevista: categoria...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo (971151)
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Assistant store manager - pompei (m/f/x)
Possiede forte motivazione ed entusiasmo, orientamento al cliente e al risultato principali responsabilità: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare...
Impiegat* ufficio risorse umane
Stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... la risorsa inserita nell'ufficio hr avrà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?