LAVORO AMMINISTRAZIONE FINANZA GESTIONE AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione finanza gestione aziendale en Bergamo, Lombardia
Stage area hr - amministrazione del personale
Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito alla mensa aziendale...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Concorso funzionario contabile bergamo presso comune di ciserano: bando pubblico per 2 posti
Requisiti e titoli di studio titolo di studio classi delle lauree dm scienze dell'economia e della gestione aziendale 28 scienze economiche titolo di studio classi...
Competenze richieste: installazione, configurazione ed amministrazione vmware di diverse dimensioni installazione, configurazione ed amministrazione server windows...
Impiegato/a amministrativo/contabile (814787)
Archiviazione e gestione dei documenti contabili... ottime doti organizzative e gestione del tempo... supporto nella gestione delle fatture attive e passive...
Finance & administration: impiegato/a amministrativo con esperienza
L’istituto humanitas gavazzeni, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione e...
Impiegata contabile e amministrativa
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità, si occuperà di: gestione contabilità aziendale fino al bilancio...
Impiegata contabile e amministrativa
Nello specifico, la risorsa, inserita all?interno dell?ufficio di amministrazione e contabilità, si occuperà di: o gestione contabilità aziendale fino al bilancio...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... gi group...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa inserita nell'ufficio amministrazione del personale si occuperà di:controllo, inserimento presenze, gestione di trasferte, note spese e relative indennità...
Requisiti richiesti:diploma o laurea in materie economico-giuridiche; esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 anni: conoscenza approfondita dell’applicativo...
Fornire supporto e formazione al personale aziendale su questioni amministrative e payroll... conoscenza approfondita dell'applicativo paghe web di zucchetti e/o...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... approfondirai i principali aspetti legati...
Di cosa ti occuperai: in affiancamento al tutor, ti occuperai della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione...
Gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di monza, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
Impiegata/o amministrativo contabile part time
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria tessilecittà: albino (bergamo)conoscenze linguistiche: franceseinglesecompetenze richieste: contabilità...
Attività: preparazione, configurazione, gestione e manutenzione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?