LAVORO AMMINISTRAZIONE CONTABILITA GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione contabilita gestione personale en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Requisiti richiesti:esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione del personale e payroll; spiccato orientamento nell’ambito della consulenza alle aziende...
Addetto / a amministrazione e contabilita'
Addetto / a amministrazione e contabilita'... descrizione del lavoro: la risorsa che cerchiamo verrà inserita nell'ufficio amministrazione e risponderà direttamente...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore edile: impiegato/a addetto/a amministrazione del personale...
Stage area amministrazione e finanza
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’area amministrazione e finanza che gestisce i nostri ospedali di bergamo...
Controller_controllo di gestione pt/ft (965955)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
· gestione intrastat... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione ciclo attivo e passivo... · gestione ritenute professionisti (cu e 770)...
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Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:gestione...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Payroll specialist - da vittorio
gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... supporto nelle attività di budgeting e forecast del costo del personale...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni...
Finance & administration: addetto/a alla tesoreria
L’istituto humanitas gavazzeni, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione e...
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
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