LAVORO AMMINISTRATIVO OTTIMA CONOSCENZA PORTOGHESE BERGAMO, LOMBARDIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo ottima conoscenza portoghese en Bergamo, Lombardia
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso fogli excel gestione calendari e telefonate si richiede: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni diploma...
Finance & administration: impiegato/a amministrativo con esperienza
Il /la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: ottima conoscenza delle contabilità (principi contabili nazionali); gestione in autonomia...
Back office amministrativo/commerciale
Supporto ai responsabili dell'ufficio commerciale e responsabili dell'ufficio preventivirequisiti richiesti:diploma e/o laurea breve in discipline economiche/giuridiche/linguistichepreferibilmente...
Impiegato impiegata ambito amministrativo
Zona di lavoro: carvico il ruolo di impiegato o impiegata in ambito amministrativo prevede: gestione prenotazioni viaggi per i dipendenti gestione parco mezzi aziendali...
Coordinatore contabilita' fornitori
Il/la candidato/a ideale è una persona che soddisfa i seguenti requisiti: esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo in contesti strutturati; laurea ad indirizzo...
Junior recupero crediti - seriate (bg)
Completa l'offerta ottima opportunità di carriera... buona conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non obbligatoria)... esperienza di 1-2 anni in ruoli...
La risorsa si inserirà in un contesto strutturato e dinamico, contribuendo attivamente al corretto funzionamento del reparto amministrativo... lgs 215/2003 e d...
Cfo con inglese-azienda ingegn.energie rinnov.-prov.bergamo-sud
ottima padronanza di excel... eccellente conoscenza dei metodi di analisi dei dati e previsione finanziaria... supervisionare il team amministrativo e di controllo...
Vice responsabile operativo di magazzino
ottima capacità di gestione delle risorse umane, con esperienza nella motivazione e supervisione di un team... conoscenza dei processi di gestione del magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o alle vendite part time oriocenter (bg)
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... cosa ricerchiamoformazione: diploma...
Addetta/o alle vendite part time oriocenter (bg)
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?