LAVORO AMMINISTRATIVA GESTIONE PRATICHE CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativa gestione pratiche clienti en Bergamo, Lombardia
· gestione intrastat... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione ciclo attivo e passivo... · gestione, elaborazione e archiviazione documentazione amministrativa...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Search and selection ricerca per un'azienda operante in ambito sanitario, un impiegata/o amministrativa... nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio...
gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Impiegata/o amministrativa/o (798503)
Manpower filiale di albino, ricerca per realtà commerciale:un/a impiegata/o attività: - gestione del centralino - attività amministrative - fatturazione - contatto...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa ricercata dovrà occuparsi principalmente della parte amministrativa, gestione contratti, inserimento pay roll lavoratori, gestione malattie...
Facility & propety manager
Sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa del patrimonio immobiliare, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Addetto/a logistica commerciale (795568)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede:esperienza...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria tessilecittà: carvico (bergamo)competenze richieste: segreteria - gestione pratiche commercialivendita...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
La risorsa garantirà la conformità alle leggi fiscali e alle normative relative alle retribuzioni e sarà la principale interfaccia delle aziende clienti...
Segretario / a di studio legale in stage
Esterne: clienti... la risorsa si occuperà di gestione amministrativa della documentazione legale, della compilazione ed archiviazione di pratiche legali e di supporto...
Segretario / a di studio legale in stage
Il nostro cliente è un prestigioso studio legale di bergamo e ci ha incaricati della selezione di un / una:segretario / a di studio legale in stage descrizione e...
Sarà responsabile della gestione amministrativa , garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento delle strutture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?