LAVORO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI BARI, PUGLIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche documenti en Bari, Puglia
Addetto/a gestione pratiche amministrative
Orienta healthcare & wellness division pa seleziona per importante società a totale partecipazione pubblica che si occupa di finanziamenti agevolati alle imprese...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto
Sede di bari, per azienda cliente operante nel settore automotive; cerca un addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto da inserire in zona...
Etjca s.p.a. - pay roll specialist invia
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team di studio e avrà le seguenti responsabilità: gestione delle paghe delle aziende clienti; gestione pratiche...
gestione pratiche assunzioni, trasformazioni e cessazioni... gestione delle paghe delle aziende clienti... supporto nella gestione delle relazioni sindacali...
Documentazione doganale: si occupa di tutti i documenti necessari per il trasporto internazionale, compresi gli adempimenti doganali, le licenze di esportazione/importazione...
Sales account (basilicata ed alta puglia)
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria chimica/ chimica-farmaceuticacittà: bari (bari)competenze richieste: vendita - preparazione preventivi...
Apprendista specialista engineering - real estate
pratiche catastali: gestione delle pratiche catastali, inclusa la preparazione e l'aggiornamento della documentazione relativa agli immobili... adecco italia s...
Supporto amministrativo: gestione della documentazione di trasporto, preparazione dei documenti doganali e fatturazione... controllo giacenze: monitoraggio e gestione...
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La risorsa si occuperà di:compilazione contratti: supportare l'ufficio preposto nella gestione della documentazione, nella preparazione e compilazione delle bozze...
Supporto amministrativo: gestione della posta, email, telefonate, archiviazione ed organizzazione dei documenti... gestione agenda: organizzare e gestire l'agenda...
Lo shift leader di sinsay sei il responsabile del negozio e della gestione dello staff in assenza dello store manager, sei responsabile dell’assetto, ordine e...
Collaborazione con il team dell'ufficio acquisti per garantire una gestione efficiente delle pratiche amministrative... supporto nella preparazione e nell'elaborazione...
gestione della documentazione: compilazione di documenti di trasporto, bolle di accompagnamento e altri documenti amministrativi correlati alla movimentazione delle...
Your skills cosa farai: ricerca attiva di nuovi immobili per espansione del business, trattativa e contrattualizzazione; ricerca e coordinamento dei consulenti per...
Back office commerciale tedesco in stage
Synergie italia agenzia per il lavoro spa, filiale di bari, per azienda cliente operante nel settore produzione e commercio internazionale ricerca un/una: back office...
Phone collector - collaborazione coordinata e continuativa
Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all’interno del gruppo una delle...
Competenze: vendita - vendita di prodotti / servizi, livello buono vendita - tecniche di negoziazione, livello buono vendita - acquisizione nuovi clienti, livello...
Completano il profilo buone doti di problem solving, organizzative, analitiche e di gestione del tempo e di scadenze... il/la candidato/a ideale ha conseguito la...
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