LAVORO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI BARI, PUGLIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche aziendali en Bari, Puglia
Addetto/a gestione pratiche amministrative
Orienta healthcare & wellness division pa seleziona per importante società a totale partecipazione pubblica che si occupa di finanziamenti agevolati alle imprese...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto
Sede di bari, per azienda cliente operante nel settore automotive; cerca un addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto da inserire in zona...
Etjca s.p.a. - pay roll specialist invia
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team di studio e avrà le seguenti responsabilità: gestione delle paghe delle aziende clienti; gestione pratiche...
gestione pratiche assunzioni, trasformazioni e cessazioni... gestione delle paghe delle aziende clienti... supporto nella gestione delle relazioni sindacali...
Consulente commerciale e amministrativo
Si richiede:- buona dialettica e gestione del cliente;- intraprendenza, capacità di lavorare in team e per obiettivi aziendali;- età compresa dai 18 ai 32 anni;cosa...
Tecnico qualita' settore alimentare
I corsi inizieranno nel mese di ottobre ed avranno una durata di due anni, durante i quali verranno svolte oltre 700 ore di stage presso le principali realtà aziendali...
Manutenzione degli strumenti: pulizia, manutenzione e gestione degli attrezzi e delle attrezzature utilizzate nel lavoro quotidiano... verifica della qualità: controllo...
Informatori scientifici del farmaco
Collaborando con le diverse funzioni aziendali... ottime capacità di gestione di più stakeholder (dermatologo, ginecologo, mmg ecc... capacità di prendere iniziativa...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente commerciale petfood (977203)
Implementare e garantire il rispetto degli standard aziendali per quanto riguarda la gestione dei punti vendita, il servizio al cliente 3... 13 e 14 del reg...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo
Coordina il proprio team e interagisce con le altre funzioni aziendali... controllo di gestione: assicura la realizzazione di tutte le attività relative al controllo...
Lo shift leader di sinsay sei il responsabile del negozio e della gestione dello staff in assenza dello store manager, sei responsabile dell’assetto, ordine e...
Vantaggi aziendali e benefit per i dipendenti... esperienza nella gestione e motivazione di team... pianificare e coordinare attività di marketing online e offline...
Academy funzionale energy & utilities - yuotiverse sede di bari
Durante l’anno fincons propone diverse academy sia in ambito tecnico, per l’approfondimento di tecnologie quali, ad esempio, cloud, big data, data&analytics, erp...
Per azienda cliente, software house multinazionale che offe soluzioni nel campo della digital trasformation con particolar focus sulle componenti di human capital...
Manpower divisione permanent ricerca, per importante azienda multinazionale operante nel settore dell'edilizia sostenibile: tecnico dimostratore sistemi costruttivi...
Capacità di leadership, con esperienza nella gestione di team operativi... familiarità con i software di gestione della produzione e dei processi produttivi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?