LAVORO PERSONALE ATTIVITA GESTIONE RECUPERO BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(61 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale attivita gestione recupero en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegati back office gestione recupero crediti
We are specialised! azienda: manpower business professional, per prestigiosa azienda del settore telecomunicazioni, in ottica di ampliamento dell’organico presso...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile gestione qualita' carni
Eccellente opportunità per un professionista esperto in gestione qualità carni! siamo alla ricerca di un responsabile gestione qualita' carni per il nostro cliente...
Gestore recupero crediti junior - sede torino
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di cliente operante nel settore del recupero crediti, tra i principali player del mercato...
Addetto/a ufficio personale il lavoro: la funzione si occuperà dell'attività di supporto nelle mansioni di gestione del personale dipendente, amministrazione del...
Stage ricerca e selezione del personale
Cosa farai: collaborerai attivamente alla ricerca e selezione del personale per soddisfare le esigenze delle aziende clienti... avrai la possibilità di mettere...
Responsabile punto vendita | store manager
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Impiegato/a di filiale l. 68/99 - cherasco (cn)
Specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, per un'importante azienda del settore distribuzione di alimenti surgelati...
Vuoi trovare lavoro?
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Esperienza nella gestione della documentazione... sarai responsabile della gestione dei documenti, della formazione del personale e della conduzione di audit interni...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Ci ha incaricati di ricercare un/a : amministrativa/o con inglese il lavoro: la risorsa si inserirà nel team dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti...
Responsabile magazzino e logistica
Responsabile magazzino - logistica il lavoro: gestione di logistica e magazzino con la collaborazione di 5 colleghi operativi, quindi attività strettamente impiegatizia...
Il/la candidato/a ideale ha ricoperto ruoli di: responsabile di struttura o direttore di albergo, e sarà responsabile della gestione operativa dell'intera struttura...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... gestione della documentazione relativa alle movimentazioni di magazzino e alle spedizioni...
Capo reparto generi vari - gdo
Descrizione del lavoro sarai responsabile della gestione del reparto generi vari all'interno del tuo supermercato... sarai responsabile della supervisione del...
Ingegnere ufficio autorizzazioni
); supervisione delle attività svolte dal personale operativo nel luogo di installazione dell’impianto... per importante azienda operante nel settore della progettazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?