IMPIEGATI BACK OFFICE GESTIONE RECUPERO CREDITI
Descrizione dell'offerta di lavoro
You are SPECIAL. We are SPECIALised!
AZIENDA:
Manpower Business Professional, per prestigiosa azienda del settore telecomunicazioni, in ottica di ampliamento dell’organico presso la sede di Torino, ricerca e seleziona:
IMPIEGATI GESTORI CREDIT COLLECTION
All’interno di una realtà aziendale solida, modernamente strutturata e in costante crescita, la persona selezionata sarà coinvolta nell’analisi, nelle strategie, nel processo di recupero stragiudiziale/giudiziale e relative attività sia di front che di back office oltre alla gestione delle relazioni con phone, home collectors e la Committente.
La risorsa si occuperà di:
Gestire portafogli di crediti sia attraverso attività di front che di back-office, analizzare il portafoglio, Individuare e sviluppare strategie, monitorare i KPI ed intervenire con azioni di supporto e correttive
Ingaggiare, presidiare e motivare i collaboratori esterni al fine di ottimizzare i tempi di incasso/attività di amministrazione
Garantire una corretta ed efficace valorizzazione del portafoglio secondo target ed obiettivi condivisi
Assicurare il pieno rispetto dei KPI quanti-qualitativi e dei livelli di servizio contrattualmente previsti con le Committenti
Requisiti richiesti:
Titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche – giuridiche – finanziarie
Minimo 3 anni di esperienza
Capacità di lavorare per obiettivi
Spiccate capacità analitiche con attitudine al teamwork ed al problem solving
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione
Forte motivazione
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 9-18. Dopo i primi tre mesi di formazione a Cuneo (previsto rimborso spese) sede su Torino 50% smart working
Si propone:
Inserimento immediato da parte del cliente CCNL Commercio, IV Livello
Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo
Opportunità di crescita professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 31/08/2024
- 29/11/2024
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......
Stiamo cercando un addetto al recupero crediti per contattare i debitori e rivendicare i debiti in sospeso nei confronti dei loro creditori... sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... il diploma di scuola superiore è preferibile partita......
Persone da inserire come phone collectors, che si occuperanno di svolgere, in autonomia, l'attività di recupero crediti telefonico stragiudiziale nei settori: energetico, commerciale, finanziario si richiede: conoscenza dell'uso del pc, esperienza nel recupero crediti, attitudine per attività di phone......