LAVORO GESTIONE SERVIZIO CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(279 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione servizio clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta/o alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Le attività richieste saranno: chiamate outbound e inbound per servizio officina; gestione dell’agenda e presa appuntamento per la riparazione dei veicoli e...
Resposabile del servizio prevenzione e protezione per la sicurezza
Redazione e gestione dei piani di emergenza ed evacuazione... partecipazione all’analisi degli infortuni e dei mancati infortuni programmazione e gestione...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Esperienza nella gestione della documentazione... sarai responsabile della gestione dei documenti, della formazione del personale e della conduzione di audit interni...
Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari speciali ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : tecnico...
Addetti/e gestione ordini e magazzino
Imparerà così a supervisionare la corretta tenuta del magazzino e la preparazione degli ordini per i clienti italiani ed esteri...
Manutenzione dei giardini, servizio pulizia e mensa... gestione del sistema iso45001 in materia di sicurezza... gestione del gruppo reperibilità e rapporto...
Vuoi trovare lavoro?
Redazione e gestione dei ppap, sia da sottoporre a clienti che ricevuti dai fornitori... esperienza nella gestione di tool apqp e ppap...
Responsabile punto vendita | store manager
Il servizio è gratuito... in particolare, si occuperà delle seguenti attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; •...
Tecnico prevenzione sicurezza sul lavoro
Capacità di gestione di un pacchetto clienti e delle relative attività... principali responsabilità: gestione della sicurezza sul lavoro per i clienti assegnati effettuare...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
La persona selezionata sarà responsabile della gestione del magazzino e della consegna dei prodotti ai clienti... l'azienda è impegnata a fornire ai propri clienti...
Addetto/a call center inbound part-time - assunzione a tempo indeterminato manpower
In alternativa, potresti essere coinvolto nella gestione delle questioni legate al credito, come solleciti, bollette e gestione di eventuali rimborsi...
Tecnico commerciale con ottimo inglese
Consulenza tecnica: fornire consulenza tecnica ai clienti durante le fasi della gestione della commessa... gestione delle offerte: preparare e presentare preventivi...
In particolare, siamo alla ricerca di: un referente vendite pe per la zona di biella il ruolo, a diretto riporto del responsabile punto vendita, avrà i seguenti...
Il servizio è gratuito... vice referente punto vendita il candidato selezionato supporterà il referente punto vendita nelle sue mansioni, collaborando attivamente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?