LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Impiegato/a assicurativo/a - tempo indeterminato
Manpower cuneo, divisione business professional, ricerca per conto di importante azienda cliente ,un/una impiegat* assicurativ* per gestione di pratiche commerciali...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
Impiegato/a back office amministrativo - mercato estero
Supporto nella gestione delle pratiche doganali ed emissioni fatture... responsabilità principali: gestione delle comunicazioni con i clienti esteri...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
Interfaccia con clienti e fornitori: assistenza tecnica e consulenza diretta ai clienti per proporre le migliori soluzioni personalizzate, oltre alla gestione...
L candidato ideale sarà in grado di fornire un eccellente servizio clienti... le principali responsabilità includono: assistere i clienti nella scelta dei...
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: impiegato/a back office commerciale attività che svolgerai: gestione...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una geometra responsabilità principali: esecuzione di rilievi topografici e misurazioni sul campo redazione di progetti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?