LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA FRANCESE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua francese en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Oltre a ciò, è indispensabile la conoscenza di lingua inglese e francese... è necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa...
Conoscenza francese almeno b1... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica... - ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Customer care torino categorie protette l. 68/99 art. 1
- buona conoscenza della lingua inglese, almeno b1... - preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco) - preferibile esperienza pregressa...
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: impiegato/a back office commerciale attività che svolgerai: gestione...
L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere mansioni di: gestione ordini e spedizione; prenotazione depositi e corrieri; bollettazione...
Descrizione del lavoro: la risorsa selezionata si occuperà di: movimentazione e stoccaggio delle merci all'interno del magazzino tramite l’utilizzo di carrelli...
Vuoi trovare lavoro?
Front office cirie' categoria protetta l.68/99
- buona conoscenza della lingua inglese, almeno b1... - preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco) - preferibile esperienza...
Principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne... monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei...
Camerieri | baristi - full time
Conoscenza base della lingua inglese e/o francese (preferibile)... capacità di lavorare in team e gestione del tempo... flessibilità negli orari (disponibilità...
Luogo di lavoro: vicinanze carrù inquadramento contrattuale: da definirsi in base alle reali esperienze del candidato requisiti: - diploma o qualifica professionale...
Luogo di lavoro: vicinanze carrù inquadramento contrattuale: stage/apprendistato requisiti: - diploma o qualifica professionale in ambito meccanico - dimestichezza...
Ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle fatture e dell'assicurazione della consegna tempestiva e accurata dei prodotti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?