LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI LINGUA BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti lingua en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Key account specialist - data analyst
Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo economico o tecnico buona conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel buona conoscenza della lingua...
Key account specialist (data analyst)
Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo economico o tecnico buona conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel buona conoscenza della lingua...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
Back office commerciale conoscenza cinese
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: back office commerciale con ottima conoscenza della lingua...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Front office cirie' categoria protetta l.68/99
- buona conoscenza della lingua inglese, almeno b1... - preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco) - preferibile esperienza...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Customer care torino categorie protette l. 68/99 art. 1
- buona conoscenza della lingua inglese, almeno b1... - preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco) - preferibile esperienza pregressa...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Deve avere una buona conoscenza della lingua italiana e inglese... come site manager, sarai responsabile della gestione del sito di costruzione...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
) - gestione ordini (inserimento ordini, ingresso-uscita dal plant... ); - attività di front office ( clienti/fornitori); - gestione mail e telefonate; si...
Richiesta: - diploma o laurea ad indirizzo economico; - esperienza nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali: - discreta conoscenza della lingua inglese...
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: impiegato/a back office commerciale attività che svolgerai: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?