LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a torino...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Customer service specialist per area svizzera, germania, austria
gestione degli ordini dei clienti: supervisione dell'intero processo, dalla ricezione dell'ordine alla conferma della consegna, garantendo la soddisfazione del...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Responsabilità: gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, chat) fornire supporto tecnico e assistenza...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back-office commerciale
In particolare, ti occuperai di: - gestione ordini ed assistenza clienti con utilizzo della lingua inglese; - controllo e archiviazione della documentazione amministrativa...
assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: castelnuovo scrivia (al)... per conto di chef express, azienda leader nel...
Back office commerciale la risorsa sarà inserita in un team nelle attività di gestione clienti e vendite... precisamente sarà addetta alle seguenti attività: gestire...
Front office cirie' categoria protetta l.68/99
La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività...
Customer care fossano (cn) categoria protetta l.68/99 art.1
La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività...
Interfaccia con clienti e fornitori: assistenza tecnica e consulenza diretta ai clienti per proporre le migliori soluzioni personalizzate, oltre alla gestione...
Addetti/e cassa con esperienza gdo bra
assistenza e supporto ai clienti durante il processo di pagamento... controllo e gestione delle attività di apertura e chiusura cassa...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?