LAVORO GESTIONE ORDINI APERTURA BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini apertura en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Impiegato/a gestione spedizioni
Creare gli ordini tramite sap si propone inserimento in somministrazione livello di inquadramento c2 ccnl chimico industria, previsto per dicembre...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
Addetti/e cassa con esperienza gdo bra
Controllo e gestione delle attività di apertura e chiusura cassa... l seleziona per azienda leader nella grande distribuzione organizzata (gdo), è alla ricerca...
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
) - gestione ordini (inserimento ordini, ingresso-uscita dal plant... ); - attività di front office ( clienti/fornitori); - gestione mail e telefonate; si...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne... monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei...
Addetto/a logistica tempo indeterminato
Si occuperà della emissione e gestione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni (note debito/credito, fatture, bollette doganali, bolle d’accompagnamento...
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: impiegato/a back office commerciale attività che svolgerai: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?