LAVORO GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(144 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione finanziaria aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... attività principali: rileva mensilmente gli indicatori operativi predispone report mensili...
Il nostro cliente importante azienda operante nel settore food&beverage; ci ha incaricati di ricercare un/una addetto/a gestione magazzino il lavoro: la risorsa...
Impiegati back office gestione recupero crediti
We are specialised! azienda: manpower business professional, per prestigiosa azienda del settore telecomunicazioni, in ottica di ampliamento dell’organico presso...
gestione del riesame e controllo degli indici di miglioramento/performance aziendale... gestione del sistema iso45001 in materia di sicurezza...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Indennità di partecipazione di 700 euro mensili più accesso alla mensa aziendale... funzioni e responsabilità: - assistere e guidare i visitatori nel museo...
Responsabile punto vendita | store manager
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Funzionario amministrativo alessandria categorie protette l.68/99
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team contabile... sono richiesti i seguenti requisiti: -capacità...
Impiegato/a logistica/magazzino
- gestione delle comunicazioni via email, verrà assegnata una mail aziendale... - gestione della logistica e del magazzino (carico e scarico merci)...
Addetto/a alla reception e segreteria generale
Addetto/a alla reception e segreteria generale il lavoro: la risorsa si occuperà della gestione della reception aziendale e di attività di segreteria...
Referente ufficio acquisti - zona pinerolo
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una referente ufficio acquisti la risorsa, inserita all’interno della divisione...
Digital marketing & social media specialist
Supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare e gestire iniziative nello spazio digitale, tra cui: strategia, pianificazione e implementazione di lanci...
Tecnico prevenzione sicurezza sul lavoro
Capacità di gestione di un pacchetto clienti e delle relative attività... il nostro cliente: società di consulenza aziendale specializzata nelle attività di assistenza...
Oltre alle summenzionate attività quotidiane, il junior tax & accounting assistant potrà via via supportare gli altri membri del team in questi ulteriori responsabilità:...
Rendicontazione e pianificazione gestione scadenziario annuale e multiperiodo... ) relaziona con continuità la direzione aziendale hard skills elevata capacità...
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale: -gestione...
Junior addetto/a marketing il lavoro: a fronte di iniziale inserimento in azienda nella posizione di back office, relazione commerciale con il cliente, gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)