Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK-OFFICE PART TIME COLLEGNO (TO) CATEGORIA PROTETTA L.68/99 ART.1

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda leader nel settore ricerchiamo nei pressi di Collegno (TO) un/una Impiegato/a back office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1  La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team amministrativo.Sono richiesti i seguenti requisiti:- Appartenenza a Categorie Protette L.68/99 Art. 1 - Domicilio a Collegno (TO) o zone limitrofe.- Diploma preferibilmente in ambito economico- Buona conoscenza del pacchetto Office- Requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilitàLe mansioni saranno le seguenti:-  Inserimento fatture passive-  Gestione mail-  Archivio-  Gestione pratiche amministrativeL'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse.Luogo di lavoro: Nei pressi di Collegno (TO)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/12/2024
Data di scadenza
  • 29/03/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza... grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... a core teleperformance commitment is to......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art... job camere srl, agenzia per il lavoro (aut... la risorsa selezionata si occuperà della......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......