LAVORO GESTIONE COMMERCE ASSISTENZA CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione commerce assistenza clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a torino...
Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari speciali ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : tecnico...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Tecnico prevenzione sicurezza sul lavoro
Capacità di gestione di un pacchetto clienti e delle relative attività... principali responsabilità: gestione della sicurezza sul lavoro per i clienti assegnati effettuare...
Addetto/a call center inbound part-time - assunzione a tempo indeterminato manpower
In alternativa, potresti essere coinvolto nella gestione delle questioni legate al credito, come solleciti, bollette e gestione di eventuali rimborsi...
Tecnico commerciale con ottimo inglese
Consulenza tecnica: fornire consulenza tecnica ai clienti durante le fasi della gestione della commessa... gestione delle offerte: preparare e presentare preventivi...
Montatore meccanico trasfertista
La risorsa acquisirà nel tempo sempre maggiore autonomia nella gestione complessiva delle attività sviluppando le competenze necessarie per una gestione individuale...
La persona selezionata sarà responsabile della gestione del magazzino e della consegna dei prodotti ai clienti... le responsabilità includono: gestione del magazzino preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
- gestione documentale: archiviazione e gestione documentazione contabile, assicurando ordine e accessibilità dei documenti... - comunicazioni: interazione con...
- assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore... - rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite...
Addetto/a ufficio commerciale estero customer care
Principali responsabilità: gestione dell'assistenza al cliente gestione delle pratiche export gestione delle offerte gestione dei reclami assistenza...
assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: castelnuovo scrivia (al)... per conto di chef express, azienda leader nel...
Back office commerciale export inglese e tedesco
- schema pricing portfolio clienti... - processi di reso merce, assistenza tecnica, customer service, segnalazione anomalie... nello specifico, seguirà le seguenti...
Impiegato/a back-office commerciale
In particolare, ti occuperai di: - gestione ordini ed assistenza clienti con utilizzo della lingua inglese; - controllo e archiviazione della documentazione amministrativa...
Richieste capacità di gestione dello stress e buone competenze relazionali, buona conoscenza della lingua inglese per la gestione delle trasferte e dei viaggi all'estero...
Al fine di ampliare il proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/a: programmatore plc il lavoro per un’espansione della struttura, siamo alla ricerca...
Sarai coinvolto nella gestione del punto vendita, nell'assistenza ai clienti, nella presentazione dei prodotti e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Assistente commerciale con conoscenza di inglese, francese e tedesco
In particolare, supporterà il direttore commerciale nella gestione di clienti già attivi e nell'organizzazione di fiere, sia in italia che all'estero...
Addetta/o supermercato (tirocinio)
Controllo della merce e gestione del magazzino... operazioni di cassa e gestione dei pagamenti... manpower, hub di pinerolo, ricerca per una nota catena di supermercati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?