AFTERSALES
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer Service – After Sales Specialist
La risorsa, inserita all’interno dei nuovi uffici in Italia, dovrà interagire con i clienti B2B e B2C offrendo assistenza ed informazioni relative all’installazione, all’utilizzo dei prodotti acquistati e alle consegne, gestendo e fornendo risoluzioni ai possibili reclami dei clienti.
Principali responsabilità:
- Assistere i clienti tramite e-mail o telefono durante le fasi di installazione e utilizzo dei prodotti.
- Rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite e-mail o telefono.
- Controllo e coordinamento dei tempi di consegna.
- Comunicare con i dipartimenti interni i problemi relativi ai reclami ricevuti.
- Inserimento dati relativi ai reclami e resi nel sistema di gestione delle merci MS Navision.
- Assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore.
- Lavorare e collaborare con gli altri componenti del team di Customer Service.
Requisiti:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
- Competenze informatiche in MS Office. Preferibilmente esperienza con MS Dynamics NAV (Navision).
- Capacità nel familiarizzare rapidamente con nuovi software aziendali.
- Esperienza di 3-5 anni in un ruolo analogo.
- Esperienza passata nel settore dell’arredobagno.
- Forte senso di responsabilità con particolare attenzione per i dettagli.
- Alto livello di empatia con elevato orientamento al cliente.
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in lingua Italiana. Altre lingue come l’Inglese e lo Spagnolo sono un elemento preferenziale.
- Ottime capacità di lavorare in un team di persone.
- Disponibilità 40 ore settimanali con orari che vanno, su turnazione, dalle 8 alle 19.
Si offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/10/2024
- 30/12/2024
For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... we do not discriminate on the basis of race, religion, color, national origin, gender, sexual orientation, age, marital status, veteran status......
Impegnarsi in un processo di formazione continua e di sviluppo delle competenze, così come di accrescere la capacità di lavorare efficacemente in team grazie alla costante sinergia tra i reparti aftersales... il gruppo fimauto autogemelli, dealer ufficiale bmw e mini, per ampliamento organico ricerca......
Impegnarsi in un processo di formazione continua e di sviluppo delle competenze, così come di accrescere la capacità di lavorare efficacemente in team grazie alla costante sinergia tra i reparti aftersales... si offre contratto a tempo indeterminato... aggiornamento continui sui prodotti e sulle nuove......