LAVORO GESTIONE CLIENTI CASA BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti casa en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Key account specialist - data analyst
Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo economico o tecnico buona conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel buona conoscenza della lingua...
Key account specialist (data analyst)
Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo economico o tecnico buona conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel buona conoscenza della lingua...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Vuoi trovare lavoro?
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Per conto di chef express, azienda leader nel settore della ristorazione veloce, manpowergroup ricerca shift manager la...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti... responsabilità: gestione della contabilità...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Stazione torino_addetti/addette alla ristorazione
Area front: assemblaggio e preparazione menù gestione del servizio attenzione alla relazione ed all'esperienza dei clienti quali competenze cerchiamo?...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?