ADDETTO/A CONTABILITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetta/o alla Contabilità
Il/La candidato/a ideale avrà esperienza nella gestione della contabilità generale e sarà in grado di lavorare in modo autonomo e preciso.
Responsabilità:
Gestione della contabilità generale e fornitori.
Registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti.
Preparazione delle riconciliazioni bancarie.
Supporto nella preparazione del bilancio annuale.
Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.
Requisiti:
Diploma o laurea in discipline economiche.
Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo simile.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli e buone capacità comunicative e relazionali.
Orario: da lunedì a venerdì - Full time.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato o tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Borgomanero e dintorni (NO)
Sei interessato/a? Candidati al nostro annuncio o recati presso il nostro ufficio!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere......
La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di capitali ed enti, 770 ordinario e semplificato......
Agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e......
Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... it, nella sezione “società trasparente – personale – selezione del personale avvisi di selezione”, dove è altresì reperibile la domanda di partecipazione... it, sezione società trasparente/selezione......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......
King holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... supporto allo sviluppo della crescita professionale inviare curriculum a *****@*****... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado......
Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione......
Contabilità industriale... se ti piace il mondo della contabilità e desideri ampliare la tua operatività inviaci la tua candidatura con rif... requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della contabilità clienti e fornitori (italia e estero), della......
La stessa deve avere esperienza almeno biennale in amministrazione aziendale,inserimento fatture attive e passive, contabilità clienti, contabilità fornitori, quadrature banche,registrazioni presenze personale, interfaccia consulenti del lavoro e commercialisti,verifica documenti di trasporto con ordini......