LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI FULL BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti full en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a torino...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Addetti/addette alla vendita- grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: castelnuovo scrivia (al)... per conto di chef express, azienda leader nel...
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Commerciale piemonte - province asti e cuneo
Contratto: a tempo determinato con ottime prospettive future impegno: full time... - garantire che l’area di presentazione del prodotto sia pulita e organizzata -...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... responsabilità: gestione della contabilità generale e fornitori... registrazione delle fatture e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... luogo di lavoro: azeglio (to) orario...
Luogo di lavoro: azeglio (to) orario di lavoro: full time (lun-ven) con ampia flessibilità in ingresso... sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza...
Addetti/e cassa con esperienza gdo bra
assistenza e supporto ai clienti durante il processo di pagamento... controllo e gestione delle attività di apertura e chiusura cassa...
Orario: full time giornaliero dal lunedì al venerdì... il lavoro: ricerchiamo un gommista per supporto nella gestione dell'officina e nella manutenzione dei...
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Impiegato/a assicurativo/a - tempo indeterminato
Manpower cuneo, divisione business professional, ricerca per conto di importante azienda cliente ,un/una impiegat* assicurativ* per gestione di pratiche commerciali...
Nello specifico la risorsa si occuperà di: • realizzazione e manutenzione di reti in fibra ottica, rame e radiomobili • pianificazione e gestione del lavoro in...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?