LAVORO ATTIVITA AUTONOMA GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita autonoma gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Ingegnere elettrico/energetico junior
Nello specifico la risorsa si occuperà di: • pianificazione e gestione del lavoro in cantiere, in termini operativi e di sicurezza • monitoraggio del rispetto...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Nello specifico la risorsa si occuperà di: • realizzazione e manutenzione di reti in fibra ottica, rame e radiomobili • pianificazione e gestione del lavoro in...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti/e cassa con esperienza gdo bra
Assistenza e supporto ai clienti durante il processo di pagamento... controllo e gestione delle attività di apertura e chiusura cassa...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
La risorsa, riportando al cfo, si occuperà, in totale autonomia di: contabilità ordinarie e analitica e controllo dei movimenti bancari, degli incassi e pagamenti...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... monitoraggio e riconciliazioni: eseguire...
Castelnuovo scrivia ovest_addetti/e fast food
Area front: assemblaggio e preparazione menù gestione del servizio attenzione alla relazione ed all'esperienza dei clienti quali competenze cerchiamo?...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Descrizione del lavoro l'impiegato/a ufficio tecnico junior sarà responsabile della gestione delle distinte base e del supporto alle attività dell'ufficio tecnico...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Conoscenza delle normative in materia di sicurezza, ottima capacità di gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori... il candidato scelto deve avere soprattutto...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?