LAVORO ASSISTENTE GESTIONE ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Assistente alla poltrona part-time
Reception: gestione dell'agenda appuntamenti gestione delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni con i pazienti... manpower di biella, in collaborazione...
Manpower filiale di mondovì è alla ricerca di un assistente tecnico per importante azienda cliente... nello specifico la risorsa si occuperà di: • realizzazione...
Assistente al direttore di stabilimento con percorso di studi ad indirizzo chimico
Per solida azienda cliente leader nel proprio settore ricerchiamo un/a: assistente al direttore di stabilimento... il profilo: la risorsa, a diretto riporto del...
Assistente tecnico protezione ambientale e sicurezza.
Supporterà nella corretta gestione delle tematiche di sostenibilità, contribuirà a sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e benessere...
Assistente al direttore finanziario/controller
Per azienda cliente operante nel settore oil&gas; selezioniamo un/a assistente al direttore finanziario/controller... requisiti: - laurea ad indirizzo economico...
Impiegato/a gestione spedizioni
Creare gli ordini tramite sap si propone inserimento in somministrazione livello di inquadramento c2 ccnl chimico industria, previsto per dicembre...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
Vuoi trovare lavoro?
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
) - gestione ordini (inserimento ordini, ingresso-uscita dal plant... ); - attività di front office ( clienti/fornitori); - gestione mail e telefonate; si...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne... monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei...
Addetto/a logistica tempo indeterminato
Si occuperà della emissione e gestione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni (note debito/credito, fatture, bollette doganali, bolle d’accompagnamento...
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: impiegato/a back office commerciale attività che svolgerai: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?