LAVORO ALMENO TRE ANNI GESTIONE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Almeno tre anni gestione en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Requisiti • almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, avendo maturato competenze in linea con il profilo richiesto... • competenze analitiche • capacità di organizzazione...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Si richiede: laurea in ingegneria (meccanica e/o elettrica e/o elettrotecnica) / diploma tecnico; ottima conoscenza lingua inglese; ottima conoscenza pacchetto...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Requisiti: esperienza pregressa di almeno cinque anni in ruolo analogo... competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... mansioni principali: gestione...
- gestione trasporti... ricerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche - diploma tecnico o laurea breve - conoscenza normative iso 9001 e gestione documentazione...
Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo simile... responsabilità: gestione della contabilità generale e fornitori... gestione delle comunicazioni con fornitori...
Responsabile documentazione tecnica
Il candidato sarà responsabile della gestione del ciclo di vita della documentazione tecnica, dalla creazione alla revisione e alla pubblicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Impiegato/a assicurativo/a - tempo indeterminato
almeno 4 anni di esperienza in campo assicurativo predisposizione commerciale... la mansione consiste in: gestione di rapporti con la clientela emissione...
Conoscenza francese almeno b1... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica... - ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione...
Ricerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche - diploma tecnico o laurea breve - conoscenza normative iso 9001 e gestione documentazione - esperienza...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Finance specialist - torino - categorie protette l.68/99
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà della gestione degli aspetti legati alla vita finanziaria del plant, verificando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?