LAVORO ADDETTO VENDITE GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto vendite gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Corso di formazione gratuito a torino - addetto/a vendite
Siamo alla ricerca di candidati disoccupati, residenti in italia, pronti a partecipare a questo programma formativo gratuito per addetti/e alle vendite...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
**requisiti:** - diploma di scuola superiore o equivalente - esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita...
Addetto/a vendite arona (no) categoria protetta l.68/99 art.1
Per prestigiosa azienda settore gdo ricerchiamo nei pressi di arona (no) addetti/e alle vendite part-time appartenenti alle categorie protette l...
Addetto vendite torino categorie protette l. 68/99 art. 1
Per prestigiosa azienda settore gdo ricerchiamo nei pressi di torino addetti/e alle vendite part-time appartenenti alle categorie protette l...
Windtre retail - addetto/a vendite part time 24 h
Mansione: la risorsa si occuperà di assistere la clientela nell'acquisto dei prodotti, consigliare e fornire informazioni ai clienti... orario: part time orizzontale...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione acquisti/ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a contabilità ed amministrazione part time
Emissione ed invio fatturazione elettronica clienti, gestione e controllo fatture elettroniche fornitori (registrazione ft in arrivo- pagamento ft in scadenza)...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti... responsabilità: gestione della contabilità...
Addetto/a logistica tempo indeterminato
) per garantire una previsione vendite sempre aggiornata... si occuperà della emissione e gestione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?