LAVORO ADDETTO UFFICIO GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto ufficio gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione acquisti/ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... siamo alla ricerca di un impiegato addetto...
Addetto/a ufficio tecnico elettronico
Per azienda cliente operante in ambito realizzazione e produzione di sistemi di sicurezza, siamo alla ricerca di un*: - addetto/a ufficio tecnico elettronico il...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
Per importante azienda a partecipazione pubblica dell'astigiano selezioniamo un/a addetto/a gestione amministrativa con competenze gestionali all'interno di ufficio...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Descrizione del lavoro l'impiegato/a ufficio tecnico junior sarà responsabile della gestione delle distinte base e del supporto alle attività dell'ufficio tecnico...
Impiegato/a ufficio qualita' e certificazioni part time
Offerta di lavoro per impiegato/a ufficio qualità e certificazioni part time a verbania sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa part time nel campo dell'ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti... responsabilità: gestione della contabilità...
Il nostro cliente: importante azienda del canellese ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegata/o per l'ufficio contabile il lavoro: la risorsa sarà inserita...
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei rapporti... principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?